Nuova stagione per Cowboyland

 

Sabato 29 marzo prende il via la nuova stagione di Cowboyland, il parco a tema western di Voghera dedicato a bambini e famiglie.

 

Comunicato Stampa Cowboyland:

Tutto pronto per la stagione 2025 di Cowboyland, che riparte sabato 29 marzo e successivamente con una spettacolare novità a partire dal 19 aprile, ovvero il nuovo spettacolo “Crazy Wild West – Live Stunt Show”. Uno show unico nel suo genere, dove stunt professionisti metteranno in scena un’incredibile avventura ambientata nella cittadina di San Antonio, tra scazzottate, sparatorie e sorprese mozzafiato, il tutto per far rispettare la legge della città. In un’area dedicata di oltre 2000 MQ con una capienza di circa 500 persone, lo spettacolo vedrà la partecipazione di 25 persone tra stunt professionisti, comparse e addetti. Crazy Wild West – Live Stunt Show sarà compreso nel biglietto d’ingresso.

Cowboyland è un parco dove bambini e adulti possono trascorrere una giornata all’insegna del divertimento all’aria aperta a contatto con la natura e facendo anche conoscenza con gli animali che popolano le praterie e i ranch americani. L’avventura prosegue a bordo delle numerose attrazioni del parco, tra cui spericolati trenini, tori meccanici da domare, canoe sull’acqua, cavalcate su pony e cavalli, cinema 7D e molto altro ancora. Inoltre, la programmazione quotidiana include diversi spettacoli, tra cui il magico show di Mr. Fantasy, il Line Dance Show, il racconto della leggenda di Cervo Veloce e Luna Raggiante, e il suggestivo Cowboys’ Show, che rievoca una vera e propria transumanza. Cowboyland vi aspetta per una stagione ricca di emozioni e divertimento!

Fonte: Ufficio Stampa Cowboyland